Antipasti Natalizi: scopri i tutorial e le ricette

15308

Quando ci si trova ad organizzare il pranzo per la giornata di Natale, non si pensa tanto agli antipasti, nonostante quest’ultimi ricoprano un ruolo assai importante.

 

Difatti, anche l’antipasto può essere un modo per indirizzare l’ospite verso le prossime portate in tavola e, di conseguenza, è fondamentale selezionare accuratamente il piatto da sfoggiare prima ancora delle portate più importanti.

A tal proposito, abbiamo pensato di sottoporre alla vostra attenzione una carrellata di antipasti per la giornata di Natale, così che anche voi possiate selezionare quello che meglio si addice alle vostre necessità ed ai gusti dei commensali.

Potrete decidere di realizzare un antipasto freddo oppure caldo, in base ai vostri gusti e potrete sfoggiare idee più semplici o più complesse, in base alle vostre doti culinarie.

Non vi rimane che scegliere il piatto, prepararlo e portarlo in tavola. I vostri parenti saranno senz’altro contenti di assaggiare i vostri antipasti fatti sul momento!

Antipasti Natalizi Tutorial e Ricette per un Natale gustoso

Antipasti Natalizi Tutorial e Ricette per un Natale a prova di Gusto, scorri la Gallery
Qui troverai antipasti per Natale veloci da realizzare, crudi o cotti.
Antipasti di Natale con pasta sfoglia, antipasti con salumi, antipasti con verdure, antipasti con formaggio, antipasti con patè, antipasti sfiziosi, antipasti vegan, antipasti vegetariani, antipasti senza uova.
Buon Divertimento, clicca mi piace su quelli che proverai e consigliali alle tue amiche!

Antipasti Natalizi Pomodorini ripieni di Philadelphia e Olive verdi: per realizzarli svuotare i pomodorini in una ciotola, aggiungere un pacchetto di Philadelphia e delle olive verdi finemente tritate, amalgamare il tutto e riempire i pomodorini con una sacca da pasticcere, se non l’avete utilizzate un cucchiaino. Conservare in frigo.
antipasti-natalizi

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Condividi