App per allenarsi “7 Min Workout”

2768

App per allenarsi “7 Min Workout” – Disponibile per Android e iOS la nuova app per allenarsi

App per allenarsi “7 Min Workout” – Un allenamento ad alta intensità grazie al cellulare, una moda che prende piede e che spopola tra gli sportivi quella del Workout.

Questa app funziona in modo tale da consentire di allenarsi con esercizi semplici da eseguire a casa, senza particolari attrezzature ed a corpo libero, basata sulla tecnica di allenamento High-Intensity Circuit Training, il circuito comprende una serie di esercizi che permettono di tonificare e  modellare i muscoli,  bruciando i grassi, l’importante è non fermarsi mai e lavorare ad alta velocità. E fa anche bene al cuore, giacché bastano 4 minuti al giorno di attività fisica per stare bene.
App-per-allenarsi-7-Min-Workout
L’applicazione può essere facilmente gestita grazie ai comandi vocali, che permettono di non interrompere l’allenamento per interagire con la app oppure di fare pause tra un esercizio e l’altro comunicando a voce pause e riprese.
Vengono fatti vedere gli esercizi e spiegati con delle immagini semplici e funzionali, è possibile tornare indietro e saltare degli esercizi.
L’app è a pagamento”7 Min Workout prezzo per Android  0.76 euro, mentre per iOS costa 1.79 euro.

Condividi