Apple da il via rottamazione dei vecchi smartphone

342

Apple è sempre in prima linea, soprattutto per il rispetto dell’ambiente. Da oggi in tutti i negozi d’Italia, Apple da possibilità di rottamare tutti i vecchi iPhone, e non solo, si possono rottamare anche modelli di altre Marche. Tutto questo lo si può fare anche non acquistando un nuovo prodotto, tutto quello che bisogna fare è avvalersi della promozione ‘riuso e riciclo’, una volta portato dispositivo da rottamare l’Apple rilascerà un buon acquisto da utilizzare per comprare un iPod,iPhone o iPad o addirittura un nuovo Mac.

“Valuteremo il tuo iPhone, iPad o computer Mac o PC, non importa se funzionante o meno, e decideremo se può essere riusato e se ha un qualche valore monetario”, ha detto la società di Cupertino.1120944_smartphone_lineup_2013_supera_vecchi_telefoni_vendite_thumb_big

Negli Usa questo metodo è già presente da 2013, i risultati sono stati ottimi, a questo punto l’azienda lo ha esteso al resto del mondo. Per tutti coloro che non hanno un Apple Store nelle vicinanze, l’azienda di Cupertino ha permesso di di riusare e riciclare i dispositivi elettronici, anche inviandoli a reuse_it@dataserv-recycling.com, dopo aver contattato l’assistenza per email.

Condividi