Barbara d’Urso cade dalle scale del nuovo studio nella prima puntata (video)

190

La prima puntata di Pomeriggio Cinque, in onda lunedì 31 agosto su Canale 5, inizia con Barbara d’Urso che scende lungo le scale del nuovo studio di Cologno Monzese. Saluta il pubblico (“Mi sento come il primo giorno di scuola, alla mia età”), sta per terminare la scalinata quando perde l’equilibrio, incespisca su un tacco e si ritrova a terra. Niente di grave.

Subito la conduttrice ci scherza su: “Volevamo cominciare in un modo meraviglioso, abbiamo cominciato… sono in ginocchio da voi. Io l’avevo detto, decido di fare la scala come Wanda Osiris soltanto il primo giorno, poi da domani avrò un altro ingresso, molto bello anche quello. E niente, ho perso l’abitudine, sono stata tutta l’estate scalza come voi, oggi ho rimesso i tacchi e non so se domani arriverò ingessata qui. Già sappiamo nei social di cosa si parlerà… della caduta della d’Urso. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata… ma non fa troppo ridere?”.

Quindi mostra proprio la caduta della Fusco in attesa di averla ospite in esclusiva e fa un’altra battuta: “Se cade la d’Urso può cadere anche la Fusco”.

Condividi