Battesimo Royal Baby

1709

Battesimo Royal Baby- Ieri il Battesimo del Terzo erede al trono

battesimo-royal-baby-foto

Battesimo Royal Baby, il bebè più chiacchierato degli ultimi tempi è stato battezzato ieri. Una cerimonia veloce e commovente e soprattutto intima per l’erede al trono.
Tenutasi nella Capella di St.James, la funzione si è svolta tranquillamente e lontano da occhi indiscreti.


Il bimbo, nato il 22 luglio scorso, è rimasto calmo e tranquillo tra le braccia dei genitori, per l’occasione vestito con una tunica riccamente ricamata in pizzo color crema. Una curiosità a riguardo: questa tunica è una copia di quella che la regina Vittoria fece cucire nel 1841 ricavata da una parte del suo abito da sposa, è stata usata per battezzare 60 bambini, troppo rovinata per poter essere indossata di nuovo, è stata riprodotta, sembrerebbe un nuovo inizio per la dinastia reale, che rinnova ancora una volta i costumi e le tradizioni.
Kate elegantissima e sobria nel suo completo bianco, si vede felice e rilassata nelle foto. Presente anche Camilla, che ormai pare essersi integrata perfettamente nella famiglia reale.

Ma non è tutto, durante il rinfresco per 60 invitati, tra i quali anche la futura moglie di Harry, è stata presentata come torta il piano superiore della torta del matrimonio reale di William e Kate, come da tradizione infatti questo piano viene conservato e congelato per essere gustato al battesimo del primo nato della famiglia.

battesimo-royal-baby

Condividi