Belen e Stefano non vivono più insieme

630

«Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli armi e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo».

Queste parole Belen le raccontava a “Chi” due settimane fa. Eravamo andati a casa sua per raccogliere una lunga intervista: il tema era l’esordio nel mondo della canzone della showgirl. Ma, si sa, le interviste hanno sempre qualche particolare che poi, riascoltato, rivela cose nuove. Quando  Belen ci aveva parlato di Stefano aveva usato proprio le frasi riportate sopra. Frasi non pubblicate perché il tema dell’incontro era la musica. Oggi quelle paiole pesano come macigni e assumono un significato esplosivo. Ma andiamo con ordine.belen-stefano_980x571

Abbiamo visto la coppia insieme lo scorso sabato in tv ospite a C’è posta per te, ma c’è un perché, anzi due: il programma di Malia De Filippi è registrato, e poi Belen e Stefano sono ancora uniti da qualcosa di sacro, il loro bambino, Santiago. Stefano è un padre presente, presentissimo. Ma c’è anche dell’altro. Oggi “Chi” documenta la nuova vita di De Martino, che da tre settimane ha lasciato la casa in zona Moscova, dove viveva con la moglie, per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano. Stefano ha traslocato, portando con sé i suoi abiti e i suoi oggetti personali, all’hotel Bulgari. Le sue giornate sono più o meno sempre le stesse: esce dall’hotel per fare jogging, va a lavorare nel suo negozio di vestiti, poi cor-le dal maestro di boxe Franco per allenarsi. Tutte uscite con un comune denominatore: è sempre solo.

«Con me ci vuole sempre il guizzo», dichiara a “Chi” Belen e noi sappiamo quanto lei sia passionale. Ricordiamo quando queste crisi, passeggere o definitive, hanno attraversato il cuore dell’argentina in passato. E successo con Fabrizio Corona, più volte spedito, a tarda notte, fuori di casa per giorni e giorni. È successo con Marco Bombilo. Solo che in quel caso ad andate via dall’ attico del calciatore in zona Brera era lei. Così Belen volava a Milano Marittima nell’altra casa di Marco, oppure trovava rifugio dall’amica Laura, anche lei argentina.

Oggi la storia racconta che Corona è in carcere. Invece Marco Bombilo è single e liberissimo. E, infatti, domenica sera, dopo che nel pomeriggio il suo Genoa ha preso due gol dal Chievo Vero na, il calciatore era a Milano, da Nobu, indovinate con chi? Proprio con Belen. Di certo non erano soli, ma loro due “c’erano”! E, durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’arnica di Belen: “Sai che si è lasciata con Stefano…”.

Scene già viste, già scritte. Come se fosse un film che si ripete. Ma ora c’è un matrimonio da salvare. La soluzione? Provare a far riesplodere l’amore, la passione, insomma, gli ingredienti che potrebbero portare Stefano e Belen a dirsi ancora “ti amo”. «Io ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta», spiega ancora Belen. Forse alla coppia è mancato vivere il momento “da fidanzati”. Tappe bruciate in fretta. Stefano ha accettato. Per ora.

Belen è anche stata in hotel dal compagno proprio come due fidanzati che si devono scoprire e non riscoprire. Sui social, dopo tempo, è apparsa una foto sexy che sembra scattata proprio nella stanza d’ho-tel del ballerino. Lui a petto nudo, lei mosto le gambe affusolate. Già, i social. La coppia ne ha fatto sempre un uso quotidiano. Instagram è una sorta di seconda realtà per Belen e Stefano, che nell’ ultimo mese hanno quasi smesso di pubblicarsi a vicenda. Rare eccezioni, se non quando Belen lanciava appelli d’amore. “Mi ami ancora?’. ” Ma come fai a sopportarmi?”. Frasi che sembrano scritte non a caso. Bisogna aggiungere che prima di Natale De Martino aveva raffreddato i rapporti sia con la sua famiglia (la sorella Adelaide ha reso pubblico sui social l’allontanamento del fratello), sia con la madre di Belen. Divergenze di vedute, questi i motivi dello scontro. Ora, però, mamma Veronica è accanto alla figlia, le cucina torte al limone (rigorosamente senza burro) quando lei toma dalle lezioni di CrossFit. Stefano, invece, è lontano, vive in un hotel aspettando di scoprire quale sarà il “nuovo” titolo del film della sua vita. E la regia è in mano a Belen.

Condividi