Belen Rodriguez in crisi con De Martino ritorna con Borriello?

3939

Belen ieri e oggi. Nei giorni in cui si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra la showgirl argentina e il marito, Belen avrebbe ricominciato a frequentare Marco Borriello, un bollente ritorno di fiamma. «Amami quando lo merito di meno, perché è quando ne ho più bisogno», scriveva lei all’inizio di questa bufera a Stefano.

Che, invece, ormai è stranamente latitante: partito  velocemente per Napoli, ha  quasi interrotto le comunicazioni sui social. E, per ora,  non commenta…

Sorride Belen all’ultima sua apparizione pubblica, una serata benefica contro la violenza sulle donne. È bella come al solito, non c’è che dire, la Rodriguez è dotata di una bellezza davvero fuori dal comune. Ep-pure, ultimamente, dicono che sul suo sorriso sia sceso un velo di tristezza, che il suo sguardo si sia fatto un po’ più duro. Reagisce scaldandosi subito, ormai, se le chiedono del rapporto con il marito.

«Ma quale crisi! Altro che separati in casa…». «Sembra che vivano tutti a casa mia!». Ma è proprio questa improvvisa tensione che si avverte nelle parole e nell’atteggiamento di Belen a far pensare che qualcosa non quadri. Belen, almeno quella dei primi anni di enorme successo, ha sempre avuto un atteggiamento simpatico e rilassato, da argentina doc. Sorrideva e ammiccava spensierata, e questo l’aveva fatta amare da un pubblico vasto. Ora è da un po’ che si limita a fare le linguacce sui social e a lasciare messaggi che lasciano intuire, non troppo sottilmente, che vorrebbe mandare tutti… a quel paese.

La Rodríguez sembra stufa dell’attenzione che le rivolgono, eppure è lei la prima ad aprire le porte di casa sua sui social, permettendo a gli occhi indiscreti di chiunque di osservarla fin dal risveglio. La showgirl sembra non essere, improvvisamente, più disposta ad accettare il rovescio della medaglia della sovraesposizione mediática che lei stessa, in fondo, si è procurata. Il rovescio della medaglia comprende il fatto che Instagram, ormai il suo regno, sia abitato da molti fan ma da altrettanti detrattori che le scrivono messaggi poco lusinghieri, accusandola (quando va bene) di non essere più alla mano come un tempo. ..

Ma Belen sui social blocca i nemici. Poi, però, replica decisamente piccata a chi fa l’elenco dei suoi flop lavorativi, tra trasmissioni tv mai decollate e film al cinema rimasti deserti. E, dicono, sembra perdere addirittura le staffe se qualcuno le fa notare che le voci di un suo ritorno di fiamma con Marco Borriello si stanno facendo sempre più insistenti. Quelle stesse voci sono giunte all’orecchio di Stefano, che, sarà un caso, negli stessi giorni ha deciso di partire per Napoli. Belen sorride e nega ogni crisi. E chiede di poter parlare solo del suo lavoro che, ora, comprende l’apertura di un ristorante con l’amica Simona Miele e Joe Bastianich e l’apertura di un salone Cotril. Insomma Belen sta passando dalla tv all’imprenditoria. Negli stessi giorni, però, si dice (i malpensanti, ovvio) che sia passata dalle braccia del marito a quelle dell’ex fidanzato. Probabilmente nulla di vero. Ma il fatto che una sera, sola a Milano, abbia invitato a casa sua proprio Fabio Borriello, fratello di Marco Borriello e fidanzato di Emma Marrone, non sembra aver giocato a suo favore… Intendiamoci, nulla di male. Ma la mossa sembra averle attirato la definitiva antipatia degli amici di Emma Marrone.

La quale ha risposto su Instagram. postando la sua foto con un bel “Ciao-ne” scritto sulla T-shirt, da intendersi diretto proprio a Fabio Bordello. Un plateale addio al fidanzato, insomma. Che tutto poteva fare, meno che andare a una festa della donna che aveva rubato a Emma l’al-lora fidanzato Stefano De Martino. Perché sbagliare è lecito, ma perseverare… E se l’affaire Emma Bordello sembra finito ancora mia volta a causa di Belen, sarebbe De Martino ora quello in crisi.

E non certo a causa di Fabio, ma a causa di Marco Bordello. Che sarebbe ricomparso improvvisamente nella vita di Belen poche settimane fa, proprio nei giorni in cui Stefano era andato via di casa dopo un litigio tra marito e moglie. In quei giorni Belen scriveva a Stefano: «Amami quando lo merito di meno perché è quando ne ho più bisogno». E in quei giorni sono iniziate le voci di un ritorno di Damma con Bordello. Dopo un incontro fortuito in un locale del centro di Milano, tra Marco e Belen si sarebbe riaccesa la passione. Forte come un tempo. Come quando, prima che Belen partisse per lllsola dei Famosi, erano inseparabili e volevano sposarsi. E siccome non è facile per nessuno combattere con i fantasmi del passato, non deve esserlo nemmeno per Stefano, anche se di voci si tratta. Soprattutto perché il fantasma ha le fattezze dello scultoreo Marco Bordello e Belen, quando stava con lui sembrava innamorata pazza. L’unica certezza è che per ora Stefano tace. È in giro per l’Italia. Dà lezioni di boxe. Aiuta a sfogare…

Condividi