Belen si Sposa a Settembre

1096

Belen si Sposa- La showgirl argentina si sposerà a Settembre.

 

 
Belen si Sposa a Settembre, è ufficiale, l’annuncio è stato dato via Facebook sulla sua pagina personale. Tempo fa erano apparse sulla sua bacheca le pubblicazioni di Matrimonio.
Il matrimonio verrà celebrato a Comignano, secondo quanto annunciato nella pubblicazione.
Nel frattempo sembrerebbe che Belen sia alla ricerca di un “Lugar especial para un matrimonio”, stando ad una delle ultime foto pubblicate questa potrebbe essere la location del tanto atteso matrimonio o si tratta di una semplice foto scattata alle nozze di qualcun altro?

Eppure che sia questa o no la location, Belen si sposerà il 20 Settembre, il giorno del suo compleanno nell’Abbazia di Santo Spirito in Provincia di Novara, precisamente a Comignano.

Sarà un matrimonio da favola, romantico, stile “Il matrimonio del mio migliore amico” celeberrimo film con Julia Roberts protagonista.
Dopo tanto tempo Belen ha trovato l’uomo della sua vita, è cresciuta, adulta e pronta a realizzare i sogni di una vita, ricchezza e successo sono arrivate nelle tasche di una ragazza che da piccola non ha avuto molto se non una bella famiglia.

“Con il mio compagno sono ritornata alle origini: ho riscoperto la bellezza di una giornata al mare o di una sigaretta da fumare sdraiata sull’erba guardando il cielo azzurro.” Ha dichiarato al Corriere.

Dopo un figlio, Santiago, che la mamma espone orgogliasamente sui Social Network, il matrimonio e forse i due saranno poi pronti ad allargare la famigliola.

Condividi