Belen presto Sposa di Stefano

1282
belen-sposa-stefano

Belen Sposa di Stefano: un sogno- Belen ha dichiarato di voler sposare il suo Compagno Stefano De Martino.


La showgirl ha dichiarato alle pagine della rivista Chi di voler sposare Stefano De Martino, con cui a coppia fissa da poco più di un anno.
Belen ha poi aggiunto che la sua intenzione di sposare il suo compagno è connessa alla cerimonia e al matrimonio in sé, ma alla voglia di chiamare Marito quello che ora è il suo fidanzato, giurandogli amore e fedeltà.

Niente soldi e beni in vista di un eventuale divorzio, non è quello che sogna la bella argentina che in realtà vede il matrimonio più come una favola che come un contratto.

Belen, spiega in oltre di volersi dedicare ancora per un po’ alla vita da mamma, desiderando però di voler condurre un varietà con musica e ballo, ma intanto si gode il proprio bimbo, ricevendo molte accuse e battute invidiose.

Molte mamme si chiedono come possa essere già tornata in forma a poche settimane dal parto, la donna si è “giustificata” dicendo di aver praticato costantemente attività fisica durante la gravidanza, senza mai smettere fino al 6 mese per poi ricominciare dopo il parto.
Persino i pediatri si sono scagliati contro di lei sulla questione del latte artificiale che Belen da al suo piccolo Santiago, ma come ogni mamma anche Belen può aver bisogno di integrare il latte materno con quello artificiale, spiega infatti:

Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: “Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio”

Guarda la Galleria Fotografica di Belen e Stefano a Spasso con Santiago.

Condividi