Belen Testimonial di WeChat

2187
belen-testimonial-wechat

Belen Testimonial di WeChat- La nuova chat che acquisirà clienti e pubblico grazie alla Showgirl
belen-testimonial-wechat

Belen Testimonial di WeChat la bella argentina sempre al centro del gossip e dello spettacolo italiano, è la protagonista dello spot italiano di WeChat, una nuova applicazione free scaricabile per Android, Black ìberry, iOS, sono 100 milioni gli utenti che l’hanno scelta da quando Whatsapp è diventata a pagamento.
Una chat social, che evidenzia le posizioni dei contatti vicini e che permette di registrare messaggi vocali da inviare oltre al semplice testo scritto, la privacy è garantita grazie ad una serie di impostazioni ad hoc per ogni esigenza.
Belen tra una foto di famiglia ed un’altra, si destreggia bene nella nuova pubblicità, superimpegnata nella vita così come nello spot la showgirl provocherà una serie di piccoli incidenti mentre scrive messaggi testuali, da qui la proposta del Hold-to-Talk, il pulsante che consente di tenere premuto, parlare e registrare il messaggio ed inviarlo.
Un ottimo modo per sentirsi più vicini ai propri amici e parenti lontani, la stessa Rodriguez ha dichiarato che da quando ha iniziato a viaggiare per lavoro ha sempre cercato di mantenere contatti con la famiglia.
Bella trovata quella di scegliere Belen e nel frattempo c’è chi ha inventato una Chat che paga i propri utenti
 

Condividi