Bersani, continua la spaccatura nel Pd

232

Continua la spaccatura del partito democratico, il vicesegretario del Pd, Guerini afferma che Pier Luigi Bersani faccia troppa polemica e dice:  “Gli spazi di confronto – ha continuato Guerini – devono essere sempre utilizzati, perché un partito che discute è un partito che vive e che garantisce la dialettica al proprio interno. Disertarli non è utile. Penso che tutti debbano portare il proprio contributo affinché il nostro confronto interno sia vero, ma anche leale e rispettoso”.

Bersani risponde: “Discutere sul serio, basta spot” “È ora di discutere sul serio, non per spot” dice Bersani al microfono del Giornale Radio Rai. Risponde il vicesegretario del partito Lorenzo Guerini: “Nelle critiche di Pier Luigi Bersani c’è un “eccesso di polemica”. In serata interviene anche il ministro Maria Elena Boschi da Firenze: “Non capisco polemiche per un’occasione di confronto in più”. bersani-770x490

Tanti sono stati i parlamentari della minoranza a disertare la riunione al Nazareno del premier Matteo Renzi.Il riunione erano presenti pressappoco 200 parlamentari, dove si sarebbero dovute affrontare problemi tipo la scuola, l’ambiente e l’economia del paese.

 

Condividi