Beyoncé pubblica una nuova canzone a sorpresa, “Die With You”

326

Beyoncé  ha scelto la nuova piattaforma Tidal, rilanciata dal marito, il rapper Jai-Z, per pubblicare un video dove canta dal vivo seduta al pianoforte, nel salone della sua casa, il suo nuovo brano “Die with you”, il video è stato girato proprio il giorno dell’anniversario di matrimonio della celebre coppia, infatti, la pop star ha dedicato il brano al marito.

L’artista ha unito cosi l’utile al dilettevole, cantando il brano scritto per il compagno e presentando ai suoi fans la nuova canzone; inoltre ha cosi pubblicizzato il nuovo progetto di Jai-Z:  Tidal  che è stato presentato il 30 marzo con una conferenza stampa piena di celebrità, il suo creatore  aveva assicurato che gli utenti del servizio in streaming avrebbero goduto di “esperienze esclusive“ fornite dalle numerose superstar che hanno firmato la dichiarazione di Tidal.

beyoncc3a8

Nel filmato Beyoncé è deliziosa, senza trucco e indossa una t-shirt di “Thriller” di Michael Jackson ed un cappello al rovescio nel tipico stile “rapper”, bellissima mentre canta: “Mi sveglio solo per dormire con te, chiudo gli occhi così posso vedere che sei tu, e vivo solo per morire con te“. Dopo la toccante performance, la cantante urla uno “Yeah!” di festeggiamento nel video, e viene poi svelato che dietro la videocamera c’è lo stesso Jay-Z, che ha registrato la performance in esclusiva per Tidal.

La coppia, unita nel lavoro e nella vita consolida ogni giorno di più il successo e l’amore che li unisce; è una delle più belle coppie dello spettacolo degli ultimi tempi, unita da progetti comuni, talento e amore reciproco.

Condividi