Come fare i biscotti natalizi

1133

Ricevere dei dolcetti fatti a mano é sempre molto piacevole, specie se si tratta di qualcosa di gustoso da gustare. Sarà necessario metterci un po’ di fantasia e procurarsi i giusti strumenti ed ingredienti che, peraltro, sono veramente pochi. Possiamo realizzare i nostri biscotti con della semplice pasta frolla, fatta in casa oppure comprarla già pronta nel più vicino supermercato della vostra città.

Ricordatevi che possiamo sbizzarrire con forme e gusti diversi! Biscotti a forma di stella, renna o babbo natale, farcirli con Nutella o marmellata. Per il tocco finale, non dimenticate di aggiungere una spolverata di zucchero a velo, così da rendere il dolce ancora più gustoso.

Mille idee e tanti gusti da assaporare per il nostro Natale insieme ai nostri parenti ed amici!

Come fare i biscotti natalizi facili da realizzare

Biscotti Natalizi da realizzare in poco tempo e con pochi ingredienti, grazie all’impasto base è possibile sbizzarrirsi senza spendere troppo e facendo felici tutti. Questi biscotti possono essere un valido regalo da personalizzare con una calamita un piccolo oggetto, un utensile da cucina che vi permetterà di fare un regalo gradito e sicuramente gustoso e genuino.

Ecco alcune idee per confezionare dei biscotti gustosi, clicca sull’immagine per la ricetta. Cuoricini con Cioccolato o marmellata, eventualmente l’idea in più è quella di spolverarli con lo zucchero a velo oppure di aggiungere nella parte con il cioccolato granella di pistacchio, di nocciole o mandorle.
10403588_1523229717959309_8230902255702553684_n

1
2
3
Condividi