Bisio e Pozzetto insieme nel film di Alessandro Genovesi

1106

Al cinema l’11 marzo uscirà un nuovo film che potrebbe fare nel minor tempo possibile, un grande record di incassi grazie alla coppia Bisio- Pozzetto. Ma che bella sorpresa è il titolo della nuova commedia sentimentale, seguita da Alessandro Genovesi che ha scelto di unire tre generazioni di comici.
Claudio Bisio sarà il professore del liceo che viene lasciato dalla fidanzata, Frank Metano per lo spiacevole inconveniente, chiamerà Renato Pozzetto e Ornella Vanoni (nei panni dei genitori del professore) per rivoluzionare la vita del protagonista, per fargli conoscere una nuova donna.

63275-1
Una storia appositamente realizzata sulla base del successo del film brasiliano A Mulher Invisivel. La narrazione permetterà di permettere ai telespettatori, sull’amore e sul mondo immaginario che una persona innamorata può generare per combattere il dolore.
Renato Pozzetto mancava sul set di un film dal 2009, dopo aver letto la sceneggiatura è rimasto colpito dallo stile e ha deciso di partecipare e di aver avuto l’onore di lavorare con Bisio. Ma che bella sorpresa è stato girato a Napoli è dall’11 marzo 2015 sarà in tutte le sale italiani, offrendo una commedia divertente e originale sotto diversi punti di vista.
Ricordiamo che Genovesi è lo stesso regista che ha girato “Il peggior Natale della mia vita” e Soap Opera”. Non ci resta che attendere qualche settimane per scoprire se il successo atteso con il ritorno di Pozzetto, farà impazzire tutti i suoi fan e gli appassionati delle commedie italiane. Una commedia ironica, divertente e adatta a tutta la famiglia. Preparatevi a delle grasse risate!

Condividi