Bridget Jones 3, Trama del Libro

1803

Bridget Jones 3- Nuovo libro delle avventure della Buffa Bridget

Bridget Jones 3, dopo 14 anni ecco il sequel di “Che Pasticcio Bridget Jones”, passano gli anni ma la storia della sfortunata donna è sempre la stessa, solo che oggi la donna non è più una trentenne ma una signora di mezza età.


Madre di due Figli, impegnata con un Toy Boy e con le calorie di troppo, nell’arco di tempo non raccontato Bridget ha sposato Darcy ed è rimasta vedova dopo 5 anni.

Proprio lei che con tutti i suoi difetti era riuscita a conquistare il principe azzurro e a farsi accettare “così com’è”
Per chi si è sempre chiesto come sarebbe andato a finire per la stramba coppia, beh ecco la risposta, purtroppo però al lieto fine ha fatto seguito la sciagura, entrambi non vengono raccontati e questo dispiacerà non poco agli appassionati, che dovranno attendere il 10 ottobre per poter leggere in anteprima il libro in Inghilterra e novembre per poter trovare il libro in America.

Insomma, la povera Bridget è tornata, più vecchia, distrutta nel cuore e pronta a ricominciare da capo, facendo divertire il proprio pubblico di lettrici.

Condividi