Burro Corpo Argan del Marocco firmato Bottega Verde

1920
burro-corpo-argan

Burro Corpo Argan del Marocco Bottega Verde, oggi vogliamo parlarvi di un prodotto che ho provato personalmente e che uso spesso, si tratta di un Burro Corpo, ottimo per tutte quelle pelli che hanno bisogno di un’idratazione profonda.

burro-corpo-arganIl burro corpo Argan del Marocco è piuttosto corposo ed è adatto a qualunque tipo di pelle, tuttavia le pelli particolarmente secche trarranno benefici evidenti già dalle prime applicazioni.

Questo prodotto rende la pelle morbida, vellutata e profumata di un odore carezzevole e dedicato, appena applicato la nota di testa è tendenzialmente agrumata, per poi sfumare in una nuota di corpo dall’odore fiorito, alla fine il suo odore sarà ambrato e appena percettibile.

L’Argan del Marocco potrebbe essere considerato come un vero e proprio elisir di giovinezza per la pelle, ha delle proprietà anti-invecchiamento e allo stesso tempo idrata in profondità, addolcisce e nutre la pelle, regalandole un aspetto del tutto nuovo; l’unione di questo olio naturale con il gelsomino garantisce una vittoria sicura contro secchezza e disidratazione.

Può essere applicato su tutto il corpo, subito dopo la doccia; vista la sua consistenza piuttosto densa è sufficiente applicarne una quantità minima e massaggiare fino a far assorbire completamente il prodotto.



Condividi