Come capire se una donna Finge?

2120

Come capire se una donna finge? Tutti gli uomini si fanno questa domanda, c’è chi ha trovato un modo simpatico per rispondere

Tante urla di piacere, ma come capire se una donna finge? A dirlo è SexandRome un blog piccante che ha trovato un piccolo spazio su Il Fatto Quotidiano, l’autrice dell’articolo spiega ben una donna su cinque non ha mai raggiunto l’orgasmo, mentre 7 donne su 10 non lo raggiungerebbero con il proprio compagno, ma solo con delle avventure.
Ma non finisce qui, oltre il 50% inoltre ha finto di godere e una donna su 10 afferma di mentire sempre, avete letto bene, sempre. Come se il sesso si facesse per sport o per dare il contentino al marito/fidanzato.

Ma gli uomini dormono in piedi ed uno su quattro non si accorgerebbe neanche di questa messa in scena e si crogiolerebbe soddisfatto nel suo letto contento della sua ottima performance, ma sarebbe il caso di aiutare un po questi maschietti per far capire loro quando una donna finge. Partiamo da un presupposto se una donna non è frigida e non ha orgasmi o non siete compatibili o non siete abbastanza bravi.
Ma cosa succede quando una donna ha un orgasmo? Una donna che ha avuto un orgasmo è calda, calda in tutti i centimetri quadrati della pelle, anche e soprattutto nelle parti intime, che non sono asciutte, ma sono accoglienti e bagnate. L’autrice prosegue poi dicendo che i piedi di una donna soddisfatta sono generalmente curvi verso l’interno, questo perché il piacere le ha devastate e poi abbandonate.

Perché le donne fingono? Fingono per non perdere il proprio uomo e per non sminuirlo. Gran Bella trovata.
Sicuramente dopo questo articolo gran parte degli uomini si ritroverà ad osservare i piedi della propria donna, stupendosi magari di trovarli piatti e distesi dopo tanti gemiti di piacere, non disperatevi, se fosse così non sarà la fine del mondo, vi offendereste di più se vi dicessero “Non mi è piaciuto”.
E se non siete abbastanza bravi fatevi dare una mano da Rocco Siffredi.

Condividi