Capire se lui vuole Solo Sesso: ecco i 10 segnali

1705

Qui di seguito, i 10 segnali più comuni che ci aiuteranno a leggere il comportamento maschile e a Capire se lui vuole Solo Sesso:



1) Va sempre dritto al sodo. Il che può andare bene la prima o la seconda volta, ma superato questo limite indica che il partner non è interessato a qualcosa di più del sesso.

2) Non ti presenta agli amici. D’accordo che lui potrebbe essere un tipo geloso o un tipo a cui non piace vantarsi, ma potrebbe anche essere che non vuole presentarvi alla comitiva perché è interessato esclusivamente ad una storia di sesso.

3) E’ misterioso. Il mistero ci affascina, ma se dopo aver condiviso il letto, al vostro lui non va di condividere altro, allora questo è un brutto segno.

4) Il lavoro. Può impegnare, ma traete le giuste conseguenze se il vostro lui inventa un viaggio di lavoro qualora gli proponete qualcosa di romantico oppure arriva subito da voi quando gli proponete un’intensa serata ricca di sesso.

5) Lui è sposato. In questo caso è una vostra responsabilità. Se avete intrapreso una storia con un uomo impegnato, sarete per lui sempre e solo la sua amante.

6) Se parla sempre e solo di sesso, in chat, nei messaggi, al telefono, allora è questa l’unica cosa che gli interessa di voi.

7) Come sopra. Se con la maggior parte dei messaggi che vi invia vi chiede solo sesso, traete le vostre conseguenze.

8) Voi di lui sapete tutto, ma lui a voi non ha mai chiesto nulla. Cosa vi fa pensare?

9) Lui è attento a non lasciare nulla di suo a casa vostra e che voi non lasciate nulla di vostro a casa sua. Forse, questa storia non ha un domani.

10) Niente colazione il giorno dopo. Non è il ragazzo giusto per voi.

Condividi