Carlo Conti: Nuova luna di miele in tre

704

I Tra poco, il 16 giugno, festeggeranno tre anni di vita insieme da marito e moglie. Per l’anniversario di matrimonio, il conduttore V più amato della tv, al timone dei É “Wind Music Awards 2015” il 4 giugno, e la sua Francesca hanno deciso di donarsi un nuovo, intimo e appagante periodo di relax.

Con loro ci sarà anche il piccolo  Matteo, un anno, il tesoro più prezioso, che ha reso più piena la vita di mamma e papà. In queste immagini esclusive, ecco le “prove  generali” per quella che sarà la vera partenza del viaggio più dolce. In attesa di un secondo figlio.

Un nuovo, dolcissimo e intimo periodo di relax da condividere con la donna della sua vita. E con il loro bambino, il piccolo Matteo, che a Carlo Conti e a sua moglie Francesca Vaccaro ha reso la vita più piena. È un periodo d’oro per il conduttore più amato della tv: il suo Tale e Quale Show (Rai Uno) è stato incoronato spettacolo migliore dell’anno e L’Eredità si è conclusa col record d’ascolti.

E ora, dopo i Wind Music Awards 2015 del 4 giugno, Conti potrà concedersi qualcosa di più di un periodo di riposo: una nuova luna di miele, in vista del terzo anniversario di nozze, il 16 giugno. Con la coppia ci sarà anche Matteo, cucciolo scatenato che rende più » bella la vita di mamma e papà. In queste immagini esclusive, la famiglia fa le “prove generali” di quella che sarà la vera partenza. Conti, Francesca e Matteo attendono un treno in stazione che li riporterà nella loro Firenze. Carlo è rapito dal suo bambino che tenta le prime corse scatenate, lo coccola. «Sono l’uomo più felice del mondo», ha confessato qualche tempo fa in dice babbo! (Mondadori, € 16), la sua autobiografia. «Amo il mio lavoro. Ora, però, so che quel che davvero conta per me è altrove». “Altrove” è la sua bella famiglia.

Condividi