Cesaroni 6 Cast Dimezzato

1182

Cesaroni 6 Cast senza i grandi protagonisti, a dirlo è Rudy

Cesaroni 6 Cast che perde i volti più famosi che hanno fatto la storia dei Cesaroni, tra new entry ed addii ecco qualche anticipazione sul cast della prossima serie.

Rudy, Niccolò Centioni, spiega a Funweek che la serie prodotta dalla Publispei, sarà tenuta sottocchio dai produttori, che potrebbero pensare ad un sequel in caso di ottimi ascolti e successo di pubblico, la paura è quella che le grandi assenze possano influire negativamente sull’audiece, non ci saranno infatti Elena Sofia Ricci (Lucia) che dopo essere mancata per un anno e aver lasciato Giulio nella disperazione totale ha deciso di abbandonare il Cast.
Niente da fare per Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, Eva e Marco non si riappacificheranno e compariranno in un solo episodio per poi scomparire del tutto dalla serie, almeno stando a quando rivelato da Niccolò. Marco partirà con Maya, la bella inglese che ha rapito il suo cuore.

Mancherà anche Max Tortora (Ezio) chi prenderanno ora di mira i fratelli Cesaroni? Il trio si scompone, forse per malumori o forse per altri impegni lavorativi, ma al posto di Ezio chi ci sarà?

Nuovi Fratelli Cesaroni– Ricomparirà Augusto, un fratello lontano che era tornato in passato per problemi di soldi, Maurizio Mattioli dopo anni negli States tornerà a stabilirsi a Roma portando scompiglio nella già movimentata vita dei Cesaroni, ma all’improvviso comparirà un nuovo fratello Annibale, un fratello di cui tutti ignorano l’esistenza, figlio illegittimo del defunto padre Cesaroni.
Il nuovo fratello Cesaroni sarà Edoardo Pesce, conosciuto anche per Squadra Antimafia, più giovane degli altri, farà palpitare il cuore di Stefania che dovrà rimpiazzare Ezio.

Una nuova vicina di casa, che presupponiamo debba sostituire Lucia, interpretata da Christiane Filangeri .
Alice e Rudy Cesaroni 6- Dopo il bacio scambiato nell’ultima serie resterà del tenero tra loro, ma entrerà in scena anche una nuova compagna di Università di Rudy.

Che dire? Staremo a vedere cosa combineranno in questa serie!

Condividi