Ciak si Gira: James Bond a Roma

1069

Nella giornata di oggi partono ufficialmente le riprese di Spectre, nuovo film della serie James Bond 007 Agente Speciale. La location scelta per il nuovo film è Roma, con i suoi splendidi monumenti riuscirà ad offrire dei punti di vista a dir poco spettacolare.

Daniel Craig è sempre protagonista per la quarta pellicola di fila, per il ruolo di agente segreto più amato al mondo. Il lavoro sarà diretto da Sam Mendes e le location capitolina, secondo le idee del regista, verrà sfruttata appieno fino al 12 marzo, quando si concluderanno le riprese.

Moltissime zone della capitale, diventeranno scene inedite di questo spettacolare film, dove non mancheranno inseguimenti, scontri, sparatorie tantissimi effetti speciali. Per il momento si sa per certo che le riprese si svolgeranno in via Nomentana, zona Quattro Fontane all’Euro, Borgo Pio, il Ponte Sisto e un’auto sarà anche lanciata dentro il Tevere.

 

63253-1
La scena più attesa è quella dove l’agente 007 si lancerà da un elicottero per raggiungere le rovine di un antico ponte romano: Oibs Ayrekuys. Questa volta la casa di produzione Metro Goldwin Mayer, ha deciso di investire fortemente sull’Italia per offrire una visione spettacolare di una nazione che merita di essere valorizzata. Nella pellicola non mancheranno alcune ripreso presso la Reggia di Caserta, per quanto riguarda il altri protagonisti per il momento la certezza è la presenza di Monica Bellucci. Spectre uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per l’autunno 2015, non ci resta che seguire le ultime novità delle riprese romane.James Bond riuscirà ancora a sedurre il pubblico?

Condividi