Cinque buoni motivi per essere single

899
libertà

libertàSiete single da un po’ e il mondo sembra crollarvi addosso? Non disperate, ecco l’elenco di cinque buone ragioni per restare single:

  1. Potete gestire il vostro tempo come meglio credete, fare le ore piccole o restare al letto tutto il giorno, senza essere obbligate a condividere i vostri spazi con nessuno e avrete più tempo per stare con le vostre amiche.
  2.  Siete padrone dei vostri spazi, la vostra casa non sarà piena di calzini sparsi per casa, la tavoletta del vostro wc sarà sempre abbassata e pulita. Il vostro letto è abbastanza largo per due persone, ma da sole si dorme divinamente.
  3.  Siete libere di vedere un qualunque programma in Tv la domenica senza dover necessariamente guardare tutte le partite e i dopopartita
  4.  Potete mangiare quello che volete senza dover stare attenta a ogni minima oscillazione di peso che un uomo vi farebbe sicuramente notare.
  5.  Potete flirtare con chiunque vogliate per una sera, una settimana o anche pochi minuti mentre siete in fila al bar o alle poste.

Foto Luca Fazzolari

Condividi