Claudia Galanti Filmino hard a 17 anni

3348

Claudia Galanti Filmino Hard a 17 anni con il fidanzatino.

Claudia Galanti Filmino Hard a 17 anni girato con in fidanzato e diffuso in rete, che sia una bufala o che sia vero non si sa, fatto resta che secondo quanto dichiarato dalla stessa showgirl questo filmino esisterebbe davvero.
E a darne notizia sono le confessioni rilasciate al programma televisivo Lucignolo, un filmino simile a quello che avrebbe girato Belen, ma che una volta messo in rete sarebbe stato subito bloccato dalla polizia postale.
Un filmino hard Homemade, girato e rimasto in possesso dell’ex, un ex che lo avrebbe poi diffuso in rete. In pochi l’hanno potuto vedere, perchè è stato subito censurato.

Eppure in tanti continuano a cercarlo nella speranza di vederlo spuntare di nuovo come per miracolo, ma la domanda è: una cosa così intima che non ha fatto scalpore perché non si è diffusa capillarmente aveva ragione di essere confessata?

Che sia una trovata pubblicitaria?

Pare proprio che i Vip vogliano sempre stare sotto i riflettori, vista la trovata di Rocco Siffredi di Rivelare in una Trasmissione come Soddisfare una donna.
galanti-filmino-hard

Condividi