Collezione Sposa 2014 Jolies Spose

7199

Collezione Sposa 2014 Jolies Spose- Anteprima della Collezione


Collezione Sposa 2014 Jolies Spose di Nicole Spose, per la Sposa che cerca un abito semplice ma allo stesso tempo ricercato e curato nei dettagli.

Per Una sposa classica che cerca un abito sobrio ed elegante, un abito che la faccia apparire leggera, raggiante e bellissima.

Vediamo alcuni punti chiave che caratterizzano questi abiti.

Collezione -Sposa-2014-Jolies-SposeTessuti: La Sposa Jolies 2014 vestirà un abito molto delicato, il tessuto sarà in raso lucido che da solo contribuirà a rendere luminoso il vestito da Sposa oppure in tulle, un tulle molto morbido, leggero, accompagnato da ricami, pizzo o lustrini.

Collezione -Sposa-2014-Jolies-SposeScollature– Una cura particolare è stata data quest’anno alle scollature sia frontali che sul retro. Per chi ha una bella schiena e vuole affascinare i propri invitati dall’altare, l’abito con la scollatura sulla schiena che accarezza i corpo e modella la silouette è d’obbligo. Scollature più o meno pronunciate come potete vedere in queste foto che da sole danno un tocco di classe in più ed un pizzico di sensuale eleganza che non guasta mai.

Collezione -Sposa-2014-Jolies-SposeDavanti la Collezione Sposa Jolies 2014 propone oltre ai classici scolli quello all’americana e quello monospalla, come questo che vedete e che ricorda un po’ il peplo greco rivisitato in chiave occidentale con la sapienza e il gusto degli abiti formali.Collezione -Sposa-2014-Jolies-SposePer chi ama i colori ma non vuole un abito total color, Jolies Spose ha realizzato dei modelli che contengono solo inserti colorati, piccoli ricami o sfumature che renderanno unico ed eccezionale l’abito, un perfetto esempio è questo: linee classiche e morbide che giocano a colorarsi per stupire chiunque.

Collezione -Sposa-2014-Jolies-SposeLeggi anche:

Guida alla Scelta dell’Abito da Sposa 

Tutto sul Matrimonio

 Abiti da Sposa 

 

 

 

 

 

Condividi