Colpi di scena a Uomini e Donne

307

E’ attualmente  al via una vera e propria strage di corteggiatori a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 ogni pomeriggio.

Dopo l’addio di Mattia Morelli,oggi è stata la volta di ben quattro addii che riguardano i troni di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, i tre nuovi tronisti della seconda parte di stagione di Uomini e Donne.

I primi tre corteggiatori che hanno lasciato la trasmissione sono Fabiano Vitucci, Manuela Mulè ed Imma Ferrante.

Fabiano, ormai un  corteggiatore di professione dato che si è presentato anche per Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ha motivato il suo terzo addio con un messaggio pubblicato su Facebook:

“Oggi mi sono eliminato dal programma Uomini e Donne in quanto ero andato non per visibilità (che non ne ho bisogno) ma per conoscere una persona al di fuori dei soliti contesti banali e per una sfida con me stesso nel mettermi in competizione con altri ragazzi. Il mio interesse per Valentina non era reciproco e ho preso questa decisione. Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato.”

Manuela, invece, l’abbiamo già vista quest’anno durante il trono di Jonas Berami. I motivi del suo addio sono stati svelati dallo staff che cura la sua pagina Facebook