Come aumentare il Seno senza Intervento

1273
seno

Come aumentare il Seno senza Intervento in pochi semplici Passi.

La chirurgia plastica sta prendendo piede negli ultimi anni e sempre più donne di tutte le età ricorrono a ritocchini di ogni tipo. Dalla notte dei tempi il seno rappresenta la sensualità femminile, non tutte le donne hanno un decolté generoso e molte soffrono per questo motivo. Ma come fare per Aumentare il Seno senza Intervento?

La mastoplastica additiva ha dei costi elevati e delle complicazioni che possono insorgere dopo l’intervento, con un po’ di costanza e tanta buona volontà è possibile far aumentare il seno di una taglia senza bisturi.

Basta eseguire dei semplici esercizi per aumentare il seno di una taglia, a casa o in palestra.

Piegate i gomiti e sollevate le braccia all’altezza delle spalle, unite le mani e fate aderire bene i palmi e le dita, esercitata una leggera pressione sui palmi per circa cinque secondi e poi rilassatevi, ripetete l’esercizio 15 volte.

Portate le braccia indietro e poggiate le mani sul trapezio, portate lentamente i gomiti verso l’alto senza staccare le mani e allontanare pian piano i gomiti, sentirete i muscoli pettorali distendersi e il seno alzarsi, rilassatevi e ripetete l’esercizio 15 volte.

 L’ideale sarebbe eseguire delle flessioni, se non avete abbastanza forza posizionatevi ad una cinquantina di centimetri dal muro, poggiate i palmi della mani sul muro, puntate i piedi ben saldi a terra e piegando piano i gomiti avvicinatevi con il petto al muro cercando di mantenere il corpo in linea retta.

Condividi