Come capire se è l’uomo sbagliato?

1539

love in VeniceEcco l’elenco dei cinque tipi di uomini con cui non si dovrebbe iniziare una relazione seria e duratura:

  1. L’uomo tecnologico, è la classica persona che anziché spendere il tempo in cui è con voi a ridere, scherzare e corteggiarvi, si preoccupa di controllare continuamente il suo telefono, il suo tablet e vi interrompe dicendo che deve sbrigare qualcosa di veramente urgente e non può rimandare. Quest’uomo non potrà darvi le giuste attenzioni.
  2. Il “mammone” è quell’uomo oltre i trenta che ha un buon lavoro, una bella macchina, che potrebbe permettersi di vivere da solo, ma trova di gran lunga più comodo restare a casa con i suoi, servito e riverito dalla madre. Questo tipo di uomo potrebbe essere morboso e dipendente.
  3.  L’uomo che non muove un dito a casa. E’ facile riconoscerlo, se organizzate una cenetta romantica a casa lui vi guarderà destreggiarvi ai fornelli comodamente seduto in poltrona, si alzerà solo per sedersi a tavola e tornerà sul divano aspettando che voi facciate i piatti. Questo tipo di uomo non vi aiuterà mai in casa.
  4. L’uomo perfezionista e vanitoso, evitate questo tipo di uomo perché tenderà spesso a sminuirvi e a criticare ogni vostra mossa.
  5. L’uomo che non si lava, non vale la vecchia regola “L’uomo deve puzzare” l’igiene è importante e se un uomo non si prende cura di se stesso il primo periodo in cui vi frequentate pensate un po’ come potrebbe diventare dopo qualche anno.

 Aguzzate la vista e l’ingegno, se siete alla ricerca del principe azzurro è bene che impariate a capire che tipo di uomo evitare e chi provare a conoscere.

Buona fortuna.

Foto Luca Fazzolari

Condividi