Compleanno Brad Pitt- 50 anni e non dimostrarli

2620

Compleanno Brad Pitt- il Sex Simbol compie 50 anni e non li dimostra

Compleanno Brad Pitt, Brad compie 50 anni, oggi 18 dicembre eppure il fascino è sempre lo stesso, sono passati 22 anni dal suo esordio in Tv nel 1991 con “Thelma & Louise”. Qui in una foto da Giovane.
lattore-americano-a-30-anni

 

Per poi passare attraverso celeberrimi pezzi della storia del cinema del nostro tempo: “Intervista col Vampiro”, “L’esercito delle 12 scimmie”, “Sette anni in Tibet”, “Ti presento Joe Black”, “Ocean’s Eleven” e “Bastardi senza gloria”.

Un successo dopo l’altro che hanno fatto sì che si affermasse come uno degli attori più famosi e desiderati del pianeta, non ha mai vinto un oscar, nell’ultimo periodo la sua vita è stata fitta di impegni lavorativi, impegnato nelle riprese di “12 Anni Schiavo” in uscita nel 2014, ha dovuto destreggiarsi anche con problemi familiari, stando vicino alla moglie Angelina che ha subito una mastoplastica riduttiva.
3 Figli naturali e 3 figli adottati provenienti da varie nazioni rendono la sua famiglia multietnica, unita e bellissima.
Per il compleanno Angelina ha regalato a Brad un’isola da 12 milioni di dollari, Petra Islanda a largo di New York, 11 ettari in cui sorgerono due case che portano il nome dell’architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright.
Che dire…? Nonostante gli anni non ha perduto il suo fascino!
brad-pitt_650x435

Condividi