Consigli per Applicare il Mascara in Base all’Occhio

1890

Occhio Grande, Piccolo o con le Occhiaie? Ecco i Giusti Consigli per Applicare il Mascara seguendo la Forma del Proprio Occhio.


Il Mascara è importantissimo per giocare con il proprio sguardo e per renderlo il più seducente possibile.

Ecco allora preziosissimi Consigli per Applicare il Mascara, tenendo conto della Forma del proprio Occhio, magari aggiustandola come più si preferisce, in modo da correggerne i piccoli difetti.

Occhi Tondi oppure Grandi?

In questi casi i Consigli per applicare il Mascara consistono  soprattutto concentrandosi sulle Ciglia Esterne.

Questo segreto aiuta molto sia gli occhi grandi che gli occhi tondi, poiché così facendo i primi assumono uno sguardo ammiccante e sensuale mettendolo in strategico risalto, mentre gli occhi tondi diventano maggiormente affusolati, magari usando un Mascara Allungante, poiché maggiore sarà la lunghezza delle ciglia, maggiore la correzione applicata.

Occhi Piccoli?

In questo caso non bisogna correre il rischio di far diventare lo sguardo troppo cupo, nonostante gli occhi piccoli siano sempre molto profondi.

Perciò, bisogna seguire questi Consigli per Applicare il Mascara: è opportuno curvare le ciglia nel miglior modo possibile, per ottenere uno sguardo  il più possibile aperto. Potrebbe essere utile usare un Piega Ciglia e un Mascara Incurvante, cercando di raggiungere un risultato naturale e prestando attenzione al centro dell’occhio.

Occhi Spenti dalle Occhiaie?

In questa condizione è opportuno non applicare il Mascara sulle Ciglia Inferiori, per non appesantire ulteriormente la zona al di sotto dell’occhio.

Il Segreto? Insistere quanto più possibile sulle Ciglia superiori, per rendere più voluminose, magari con un Mascara di tipo Volumizzante.

Condividi