Controllare i Tumori: Benefici della Farina di Soia

790

Benefici della Farina di Soia: un ultimo studio ha asserito le sue proprietà positive nel Controllare i Tumori rallentandone la Crescita.

Controllare i Tumori con La Farina di Soia: ad affermarlo una ricerca edita sulla rivista Food Research International, secondo cui le proteine contenute dalla soia agirebbero in modo utile sul rallentamento della crescita di alcuni tipi di tumore.

Forse potrebbe interessarti anche: Vincere le Carie con lo Xilitolo

Infatti, sarebbe un componente di cui sono ricchi i semi da cui si ricava la Farina di Soia a Controllare i Tumori, ovvero l’acido grasso monoinsaturo omega-9, propriamente detto acido oleico.

Per affermare che la Farina di Soia sarebbe importante nel Controllare i Tumori, gli studiosi hanno condotto una precisa analisi, ovvero hanno monitorato la reciprocità fra i peptidi originati dall’atto di assumere la Soia e le cellule cancerose.

Forse potrebbe interessarti anche: Sale Nocivo per le Malattie Autoimmuni

In questo modo gli studiosi hanno notato che la Farina di Soia era positiva nel Controllare i Tumori, in particolare al colon, al fegato e al polmone, diminuendo la proliferazione delle cellule rispettivamente del 73%, del 70% e del 68%.

Ecco i motivi per cui la Farina di Soia avrebbe ottime proprietà nel Controllare i Tumori.

 

Condividi