Cremona autostrada A21, incidente tra pullman e camion 40 i feriti

320

Un brutto incidente sull’autostrada A21 nella zona di Corte Frati nel cremonese, intorno alle 22:30 un pullman di studenti liguri in gita scolastica si è scontrato con un Tir,una quarantina i feriti, tre sono gravi, tra di loro il conducente del pullman ed un insegnante.

La tragedia si è verificata ieri sera alle 22:30, mentre il pullman con a bordo numero di studenti percorreva l’autostrada A21, è andato ad impattare violentemente contro un Tir che viaggiava anch’esso sull’autostrada.Cremona-scontro-tra-autobus-e-camion-sono-40-i-feriti

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenute numerose autoambulanze, le quali hanno soccorso miseramente numerosi studenti e portati per dei controlli agli ospedali più vicini, altri feriti meno gravi sono stati soccorsi direttamente sul posto, l’autostrada sarà immediatamente chiusa sul tratto dal tra Pontevico e Cremona. Le forze dell’ordine hanno impiegato molto tempo per individuare le dinamiche dell’incidente, sono rimaste sul posto fino a tarda notte. Ha tuttora ancora non ci sono aggiornamenti sulle dinamiche, e specialmente sulle responsabilità di entrambi i conducenti.

Condividi