Desiderio Sessuale con Zafferano e Ginseng, Nuovi Cibi Afrodisiaci

1044

Più Desiderio Sessuale con Zafferano e Ginseng. Parola di una Ricerca Scientifica.

Il fatto che Zafferano e Ginseng siano Cibi Afrodisiaci è stato affermato da una Ricerca Scientifica pubblicata sulla nota rivista Food Research.

Lo studio che ha messo questa nuova scoperta in evidenza è stato condotto da alcuni ricercatori dell’Università di Guelph,  in Canada.

Infatti, proprio secondo gli studiosi che hanno effettuato la ricerca scientifica, Zafferano e Ginseng sarebbero ottimi per aiutare ad aumentre il Desiderio Sessuale.

Perciò, questi 2 Cibi, sono effettivamente da aggiungere alla lista dei Cibi Afrodisiaci più comuni e conosciuti?

Pare proprio di sì, secondo alcuni esperti del caso, i quali affermano che cambiare il più celebre espresso mattutino con una bella tazzina di Caffè al Ginseng, oppure gustare un prelibato Risotto allo Zafferano, possa essere un’ottima soluzione per accendere di nuovo  passione sessuale e desiderio.

Infatti, Ginseng e Zafferano, due spezie, sarebbero utili a migliorare le prestazioni sessuali in modo esponenziale, aumentando perciò il Desiderio Sessuale.

Dunque, ecco scoperti due nuovissimi  alimenti da aggiungere alla più famosa lista dei Cibi Afrodisiaci, quali ad esempio Aglio, Zenzero e Chiodi di Garofano.

Tutti questi cibi sarebbero rimedi utili per stimolare ed aumentare il Desiderio Sessuale, una lista da poter consultare prima di preparare una cenetta a lume di candela-

 

Condividi