Dieta per la Prova Costume, il Cruccio degli Italiani

1504

17 Milioni di Italiani in Sovrappeso a Dieta per la Prova Costume.


Circa 17 milioni sarebbero gli italiani costretti alla Dieta per la Prova Costume, secondo i dati venuti fuori dall’ultimo rapporto reso noto da Coldiretti/Censis.

Infatti, a parere degli elementi analizzati per l’indagine, a causa della Crisi Economica circa 250.000 italiani sarebbero ritornati al proprio Peso Ideale nel corso degli ultimi 3 anni, come esprime il comunicato perciò:

<< La Crisi ha svuotato il carrello della spesa e tagliato gli acquisti in quantità di olio di oliva, vino, carne bovina e di maiale  ma anche del pesce, frutta, verdura  e per prima volta interessa anche gli ortaggi e le insalate pronte per l’uso. >>

Leggi Anche:

Aumento Iva al 22% – E gli Italiani ” Muoiono di Fame”

Ma, nonostante le situazioni “piacevoli” in merito al Peso Forma donate agli italiani dalla Crisi Economica, resterebbero comunque moltissimi gli italiani costretti alla Dieta per la Prova Costume, a causa di brutte sorprese dell’ago della bilancia.

Gli abitanti del nostro Paese che in questi giorni starebbero a Regime Alimentare Dietetico per la Prova Costume corrisponderebbero circa al 43% della popolazione italiana, per la maggioranza uomini con problemi notevoli di sovrappeso e, in alcuni casi, di obesità.

Leggi Anche:

Tutti i Vantaggi dell’Avocado durante la Dieta

Non si Dimagrisce con gli Spuntini

Condividi