Donatella Versace nuova testimonial di Givenchy by Riccardo Tisci, la foto è virale!

1851

Riccardo Tisci, direttore creativo della maison Givenchy, lancia una notizia che è davvero esplosiva, dal suo account su Instagram con queste precise parole: “So proud and honored to introduce my new ultimate icon: Donatella Versace… FW15 Givenchy Family Campaign MORE TO COME SOON”.

Lo stilista italiano diventato celebre a Parigi annuncia una collaborazione decisamente fuori dal coro, più che unica per il mondo della moda; Donatella Versace che è una guru dell’alta moda sarà la protagonista della campagna stampa della griffe disegnata da Riccardo Tisci: la maison  Givenchy; caso davvero rarissimo che uno stilista presta la sua immagine per pubblicizzare la concorrenza; un’iniziativa che farà subito moda, cosi glamour e bizzarra.

Donatella versace compirà 60 anni il due maggio, ma il suo stile e il suo fascino non sanno cosa sia lo scorrere del tempo, biondissima e sempre in forma, è un’icona di stile, sempre con abiti lunghi in total black e tacchi vertiginosi, è l’emblema del lusso e dell’eleganza. Una donna trasgressiva nel creare un ‘immagine di sè che va oltre gli schemi accettando di diventare il volto di un’altra prestigiosa maison, come dire: “io non ho paura”

versace-givenchy_980x571

Lo scatto postato a corredo della news è un bellissimo doppio ritratto firmato da Mert Alas & Marcus Piggott, due maestri dell’obiettivo, uno scatto prezioso che in un attimo è diventato virale sul web facendo il giro del mondo. Ma l’elemento più interessante dell’insieme è certamente uno degli hashtag usati per la news: #loveandrespect, che tradotto suona cosi: Ci piace. Anzi, di più!.

Condividi