Doppio mento? Kybella elimina il grasso localizzato

313

L’ossessione ad avere un’immagine perfetta è un complesso di milioni di persone , proprio per questa ossessione , milioni persone al mondo soffrono di bulimia anoressia , la colpa si può attribuire ad una informazione sbagliata che arriva dal mondo dello spettacolo e della moda , i quali pubblicano aggiornamenti immagini di modelle sempre più sul filo dell’anoressia.

C’è un’organizzazione internazionale radicata negli Stati Uniti che da il via libera alla commercializzazione di molti farmaci la Food and Drug. Ultimamente sta facendo discutere un nuovo farmaco pubblicizzato con un prodotto che eliminerebbe doppiomento , un difetto fastidioso per molte persone , questo farmaco distrugge le cellule di grasso localizzate. La polemica su questo farmaco riguarda l’uso che può recare gravi danni nel paziente che ne faccia un uso improprio.

La base della medicina è l’acido desossicolico, un composto prodotto dal fegato umano per facilitare l’assorbimento di grassi, e la visualizzazione ato effetto Kybella sei iniezioni al mese, dovrebbe essere applicato e deve essere applicato da un dermatologo licenza. La sostanza vivrà sotto la mandibola. Non vediamo l’ora di marketing, annunciata per giugno, così come i loro effetti e le conseguenze.

Condividi