Eliminare la pancia e i fianchi

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Eliminare la pancia e i fianchi, rimettersi in forma in pochi passi


Valerio Gaudio consulente e Personal Trainer Johnson Fitness Store spiega come eliminare la pancia e i fianchi con un allenamento domestico e a costo zero. L‘home fitness è una pratica sempre più diffusa e efficace, l’idea di allenarsi in casa è un buon metodo per tenersi in forma risparmiando e senza avere orari prestabiliti.

Bastano un paio di allenamenti a settimana per smaltire, tonificare e dimagrire con l’ausilio di uno o più di questi tre attrezzi: cyclette, il tapis roulant, l’eclittica.
L’allenamento cardiovascolare con il tapis roulant è adatto per eliminare la pancia e i fianchi, migliorando la capacità respiratoria, per ottenere risultati non è necessario correre, è sufficiente fare una camminata a buon passo con una pendenza massima del 6%, i risultati sono abbastanza veloci, grazie anche ai programmi di allenamento preimpostati per riprodurre i dislivelli della strada (utili anche per chi è alla ricerca di una preparazione atletica completa) questo genere di attrezzo è sconsigliato per chi ha problemi di equilibrio.

Per questi ultimi e per chi ha problemi articolari o necessita di una riabilitazione cardiorespiratoria la bike è l’attrezzo fitness migliore per raggiungere gli obiettivi di tonificazione, riattivazione della circolazione e dimagrimento, rende possibili movimenti fluidi senza scaricare il peso sulla colonna vertebrale, sulle ginocchia e sulle caviglie. Ottima anche per gli anziani e per chi è in stato di gravidanza.Per un allenamento completo che migliori la circolazione, l’elasticità e la flessibilità l’eclittica di ultima generazione costituisce un alleato vincente anche per coloro che hanno gravi problemi di obesità o di semplice sovrappeso, poiché garantisce un impatto traumatico su muscoli e articolazioni praticamente assente.
L’acquisto di questi attrezzi è consigliato per coloro che hanno bisogno di un allenamento coadiuvato, ma esistono anche allenamenti a corpo libero come questo che vi proponiamo oggi: (Chiedi sempre consiglio al tuo medico o a un personal trainer prima di iniziare qualunque tipo di allenamento)



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