Elisabetta Canalis: Abbandonati i vestitini sexy e i bikini mozzafiato, aboliti i party

723

Cresce il pancione e crescono le voglie legate alla gravidanza. Ed ecco la splendida ex velina che, a Los Angeles, entra in un negozio di dolciumi e… con l’espressione soddisfatta fa incetta di caramelle! «Aspetto una bimba», ha annunciato poche settimane fa. E ora si prepara al lieto evento tra bon bon, sedute giornaliere di pilates, tante coccole e… le pizze margherite che, premuroso, le prepara il suo “pizzaiolo”, il marito Brian Perri.

L’epressione è inconfondibile. Elisabetta ha quello sguardo dolce e un po’ stralunato che caratterizza le donne in dolce attesa. Ce l’ha da molto tempo prima che confermasse le voci sempre più insistenti della sua gravidanza dicendo, poche settimane fa: «È vero, aspetto una bimba». Anche lei, probabilmente, si trova a combattere con un perenne senso di spossatezza mentre si gode la magia della pancia che cresce e dei primi movimenti della sua bimba in grembo.

Ed è con questa espressione felice, soddisfatta e “golosa” che Elisabetta Canalis si infila di impulso in un negozio che vende solo dolci. Dentro, prende un sacchetto e lo riempie di caramelle colorate. Dimostrando così di essere “umana”. Perché la sportivissima e bellissima ex velina non ha mai smesso di tenersi allenata e in forma. Anche ora che è al quinto mese continua a dedicarsi alle sue corse mattutine e ad allenarsi in palestra. Ha solo cambiato sport: non potendo più dedicarsi a quelli da combattimento, ha approcciato il Pilates. Ma anche lei, evidentemente, ogni tanto cede a quelle voglie improvvise da futura mamma e si abbuffa di dolcetti.

Del resto, ormai Eli sembra avere in testa solo la figlia: diradati al massimo gli impegni ufficiali, su Instagram dimostra di essersi trasformata in una donna tutta casa e… coccole. Più la pancia cresce, più sembra crescere in lei la voglia di starsene a poltrire insieme con il marito e futuro papà, il chirurgo Brian Perri. Che per lei “abbandona il bisturi” e si trasforma in un provetto pizzaiolo, come si vede in un video casalingo girato dalla stessa Canalis.

Quindi basta party glamour e servizi fotografici per le copertine dei giornali, basta vestiti sexy e bikini mozzafiato. Ora Elisabetta va in giro indossando comode tutte da ginnastica e, appena arriva a casa, si infila un maxi pullover e si sdraia sul divano a leggere un libro. Questo per lei è il momento di pensare solo a godersi la maternità e a costruire il nido per accogliere il suo “più grande miracolo”, come scrive sul suo profilo Instagram.

Condividi