Emma e Borriello jr in crisi, e c’è di nuovo lo zampino di Belen

1299

Sembrava aver trovato finalmente l’uomo giusto, dopo aver sofferto tanto per amore, ma a quanto pare Emma Marrone, per il lieto fine, dovrà attendere ancora un po’.

Stando a insistenti voci di corridoio, infatti, la cantante salentina lanciata cinque anni fa da Amici di Maria De Filippi, dove attualmente ricopre il ruolo di coach della Squadra Bianca, avrebbe litigato con quello che fino a qualche giorno fa veniva considerato il suo nuovo fidanzato: Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco.

E, clamorosamente, il motivo della presunta rottura sarebbe la showgirl argentina Belen Rodriguez. La stessa che, qualche anno fa, gli aveva soffiato il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, poco dopo diventato suo marito e padre del suo piccolo Santiago.

Stavolta, però, nessun tradimento. A far arrabbiare Emma, pare sia stata una notizia corredata da fotografie, della presenza di Fabio a un party organizzato da Belen, a cui erano assenti sia Emma che Stefano. Per il momento, sulla chiacchieratissima vicenda, nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare. A parte i soliti bene informati che assicurano che anche i coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la crisi di un mese fa, sarebbero nuovamente ai ferri corti.

Condividi