Emma Marrone e Belen Rodriguez: Le grandi nemiche adesso sono cognate

1240

La vendetta di Emma Marrone, i il piatto che va servito freddo, y arriva ai primi caldi dell’estate, tre anni dopo il colpo di fulmine fra Belen e il suo Stefano, ad Amici. Da allora la showgirl e la cantante sono le nemiche del cuore più famose d’Italia. Sorrisi pubblici, veleni privati. Ma adesso… L’argentina vive il momento più difficile del suo matrimonio con il ballerino napoletano perché dopo la rottura, evitata per un soffio, la tensione fra i due resta alle stelle e ogni goccia potrebbe essere quella che fa traboccare davvero il vaso.

E proprio adesso… Emma esce allo scoperto con un nuovo amore. Non – un sexy cavaliere qualsiasi, ma Fa I bio Borriello, l’ex cognato di Belen, fratello del più famoso Marco : Borriello, il calciatore che è stato  il primo grande amore dell’argentina ed è ancora oggi uno dei motivi di discussione a casa Rodriguez. Nelle scorse settimane, infatti, nei giorni più neri con Stefano, Belen aveva rivisto proprio l’ex fidanzato che in nn modo o nell’altro non riesce a uscire del tutto dalla sua vita.

I due, a Milano, spesso si incrociano nei locali – da quando Belen ha ricominciato a fare vita mondana con le amiche – e quei giochi di sguardi sono andati di traverso a Stefano che forse è spaventato da quel maledetto detto “il primo amore non si scorda mai”. Già l’anno scorso Belen aveva raccontato di aver ricevuto dal calciatore un mazzo di rose per il compleanno anche se poi lui ha smentito: «Avrei mancato di rispetto al suo compagno…». Ma per qualcuno Borriello rimane solo nell’angolo, pronto ad approfittare della prima debolezza dell’avversario e a colpire, mettendo a segno – da buon attaccante – il gol decisivo.

Forse sono solo malelingue, forse la verità la conoscono i pochi intimi confidenti di Borriello. Come il fratello Fabio. Che però ora ama Emma, la rivale di Belen. Da qualche tempo si chiacchiera di un’intesa fra i due, ma ora queste immagini esclusive, per la prima volta, documentano il nuovo amore. Ecco il bacio nella notte. Che non passerà inosservato a Belen e rischia di aprire nuovi e clamorosi scenari. Ora c’è un Borriello anche per Emma: bello come il fratello, più giovane di lui di tre anni.

Insomma, le due nemiche diventano “cognate” in un incredibile intreccio di cuori. La vendetta di Emma è decisamente gustosa. E come se non bastasse va in onda anche in televisione. Già, perché la cantante è reduce dal trionfo di ascolti dell’ultima edizione di Amici, su Canale 5, che pesa come un macigno… sulla carriera di Belen. L’argentina, infatti, sta vivendo una crisi senza fine in tv: è in un tunnel di flop da cui non riesce proprio a uscire.

Il periodo nero dura da mesi: prima il programma su Italia 1, Come mi vorrei, poi il film-delusione Non c’è due senza te e ora i bassi ascolti anche con Bo-nolis all’Arena di Verona. Lontani i tempi in cui proprio ad Amici rubava la scena (e l’amore a Emma), e ora sembra finalmente arrivato il momento della tanto attesa rivincita della cantante che con questo bacio inaugura la sua estate più bella. E potrebbe rispondere a Belen con la stessa frase che l’argentina usò, dopo aver conquistato Stefano, per rispondere ai fischi del pubblico da Maria De Filippi: «Scusate, ma mi sono semplicemente innamorata».

Condividi