Emma Marrone, un nuovo amore nato ad Amici, sarà vero?

315

Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianchi nel talent di Maria de Filippi,ovvero Amici il cui serale è ormai alle porte, con l’inizio fissato per l’11 aprile.

Ma nelle ultime ore circola la voce di un probabile flirt tra la bella salentina ed un allievo della scuola di Amici, ovvero Matteo Briga. E’ emerso negli ultimi giorni che tra i due sia nata davvero una gran simpatia reciproca; lui le avrebbe regalato un anello che la Marrone non ha tardato a mettere sul suo dito. Anche i fan della Marrone così come del programma che non si perdono una puntata si sono accorti di questa ” simpatia” nata tra i due ed infatti sarebbe già comparse sui social network delle pagine dedicate proprio a questa “neo-coppia”.

Un nuovo amore per Emma Marrone nato ad Amici, sarà vero

Di concreto in realtà non c’è nulla se non alcune dichiarazioni dello stesso Briga,il quale avrebbe confessato un’attrazione nei confronti di Emma definendola “il capo più bello che abbia mai avuto”.Ed ancora nel momento della formazione delle squadre, i fan hanno segnalato uno scambio di battute che farebbe presupporre questo feeling tra i due,ovvero Emma avrebbe detto a Briga: “Se decidi di venire nel mio team dovrai fare molto sport”. La risposta dell’allievo? “Tu lo farai con me?”, da questo scambio di battute sarebbero seguite una serie di battute, sguardi e frasi equivoche.Qualora dovesse essere confermata la storia tra i due, per la bella salentina si tratterebbe della seconda storia d’amore nata in quegli studi, la prima fu proprio quella nata con Stefano De Martino. 

Condividi