Enrique Iglesias si ferisce alla mano sul palco con un drone

437

Messico, Tijuana, incidente pauroso quello subito dal cantante Enrique Iglesias durante un suo concerto. Il cantante mentre si esibiva davanti hai suoi fans, ieri sera, si è procurato gravi ferite alla mano rischiando persino di perdere le dita. Sopra al palco, sorvolava un drone per raccogliere le scene da un’altra prospettiva, quando il drone è passato sulla sua testa, Iglesias, mentre cantava Bailando, voleva afferrare il drone per riprendere alcune scene dalla sua prospettiva:iglesias

“Durante lo spettacolo un drone è stato utilizzato per ottenere scatti della folla. Enrique ha preso il drone per filmare il pubblico da un diverso punto di vista. Qualcosa è andato storto e lui ha avuto un incidente. Ha deciso comunque di andare avanti e ha continuato ad esibirsi per altri 30 minuti, mentre l’emorragia ha continuato per tutta lo show”.

Nonostante le gravi ferite, come possiamo vedere in questa foto scattate dai suoi fans, il cantante ha continuato il suo show, e solo dopo mezz’ora al termine del concerto è stato medicato.

“E’ stato ricoverato in aeroporto dove un’ambulanza lo ha incontrato lì. E’ stato poi fatto salire su un aereo diretto a Los Angeles per vedere uno specialista”.

Secondo le ultime indiscrezioni, il cantante sarebbe stato medicato attentamente e tutto dovrebbe rientrare per la prossima tappa del suo Sex and Love World Tour, previsto a luglio 2015.

Condividi