Essence Splash-Proof Prova Prodotto e Recensione

1149
Essence-Splash-Proof

Essence Splash-Proof Prova Prodotto e Recensione


L‘Essence Splash-Proof Prova Prodotto e Recensione ha una punta flessibile e lunga. Ha un’ottima scrivenza nei primi mesi, ma dal 3 mese in poi questa diviene man mano bassissima fino a cessare del tutto.

Test e Prova Prodotto: L’ho testata di sera, perchè volevo creare un effetto “anni 50” in cui protagonista è proprio l’eyeliner.

Applicazione: Le eyeliner in penna sono quelle piu facile da applicare, quindi le consiglio alle ragazze che non hanno molta pratica e dimestichezza col prodotto.

Di solito, è bene agitarla prima e poi, tirato l’occhio, fare una linea netta, sottile e piu vicina possibile all’attaccatura delle ciglia e infine disegnare la codina verso l’alto per rendere l’occhio piu affusolato. Se proprio volete essere precise potete mettere un po’ di skoch all’estremità, ma vi consiglio di adottare questo metodo solo qualche volta, in quanto lo strappo può stressare la pelle.
Durata: Ottima tenuta tanto, io l’ho portato per 10 ore e non si è mosso. In parte resiste all’acqua perchè se l’occhio lacrima la codina sbava.

Quando Usarlo: Non ci sono regole o circostanze migliori di altre,a me piace molto l’eyeliner e la utilizzo quasi sempre o per delineare un occhio già truccato o da sola.

Prezzo: l’ho pagata sui 3 euro.
Scadenza: varia dai 6 ai 12 mesi.

Mmascara-vamp-pupaascara Vamp Pupa- Recensione e Prova Prodotto Mascara Vamp Pupa– Questo è il mascara Vamp di Pupa Numero 100 cioè nella colorazione extra black. Il suo nome Vamp si riferisce proprio allo sguardo da star che… [Leggi]

Condividi