Facebook,in arrivo il tasto che traduce i post in varie lingue

156

Facebook:Novità in arrivo per il social network che non si ferma mai ed è sempre al lavoro per offrire grandi novità e nuove funzioni ai tantissimi utenti che popolano questo mondo virtuale. Proprio perchè si tratta di un social network popolato da tantissimi utenti provenienti da tutto il mondo, Facebook sta per introdurre una novità riguardante la possibilità di tradurre con un semplice click un post in più lingue in modo così da poter raggiungere un pubblico più ampio.

L’opzione nello specifico verrà mostrata proprio accanto al post nel caso in cui si volesse fare uso di esso. La novità non è ancora disponibile, ma è attesa per le prossime settimane; come per ogni nuova funzione, la novità non sarà subito disponibile per tutti ma soltanto per una cerchia ristretta di tester che poi via via verrà concessa a tutti gli utenti del social.Nel frattempo chi volesse “tradurre” e dunque lo stato scritto da qualche amico in un’altra lingua può sempre ricorrere al traduci ora o alla traduzione del testo scritto per chi utilizza Bing Traduttore.

“Ora è possibile tradurre i messaggi in altre lingue, in modo che più persone li possono leggere. Basta cliccare Traduci in un post per iniziare”, questo sarebbe il testo che un lettore ha avuto la possibilità di leggere sfruttandola nuova opzione, secondo quanto riportato da Technewstoday. Il social network di Zuckerberg, dunque a breve permetterà di tradurre in tempo reale e in qualsiasi lingua i post pubblicati sulla propria bacheca.

Condividi