Fanny Neguesha abbandona l’Isola dei Famosi

463

Fanny Neguesha abbandona l’Isola dei Famosi. Lo aveva annunciato durante la diretta di lunedì sera 23 febbraio, in un mare di lacrime, sentiva troppo la lontananza della sua nonna, che ha detto essere “la sua miglior esperienza”.Fanny Neguesha era stata nominata assieme a Cristina Buccino e Pierluigi Diaco (detto Pigi), ma ora la produzione ha dovuto annullare tutti i voti espressi dal televoto.

Questa notizia arriva direttamente da Twitter, dove si legge: “A causa del ritiro della concorrente Fanny, la sessione aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina e Pierluigi. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati”.Isola dei famosi

Durante la diretta Fanny aveva chiesto scusa agli italiani e ad Alessia Marcuzzi, che in vano è riuscita a persuadere la bella modella belga, ex fiamma di Balotelli. Pure i suoi compagni sull’Isola avevano cercato di persuaderla a rimanere, anche perché si ritrovava nominata e quindi forse doveva tenere duro solo una settimana. Eppure per Fanny una settimana era troppo e non ha potuto resistere, lei vuole la sua nonna! Ecco quanto ha dichiarato Fanny: “Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza”.

Chi invece rimane (ma solo per ora), è Pierluigi Diaco, nonostante sempre durante la diretta di lunedì sera avesse manifestato la volontà di lasciare l’Isola. Il motivo per cui non ha lasciato l’Isola? Penale troppo cara da pagare! Anche se in molti pensano che questa sia solo la sua ennesima strategia. Non ci resta dunque che aspettare lunedì prossimo per vedere chi sarà il prossimo eliminato.

Condividi