Fedez, forfait al Grand Hotel Chiambretti

126

Fedez, il suo scontro contro Piero Chiambretti, sta spopolando su Internet, la notizia è diventata virale su tutti social network.
Il conduttore Piero Chiambretti, invitò Fedez alla sua trasmissione Grand Hotel Chiambretti,, invitando il repper Fedez, il quale aveva accettato l’invito, ma al momento di andare in trasmissione, il cantante ha rifiutato.

La questione, è ancora tutta da chiarire, sembrerebbe che Fedez, avesse preso degli accordi per il ruolo che doveva intraprendere in trasmissione, secondo molte fonti, Chiambretti ha cambiato molti accordi che aveva preso in precedenza, Fedez si è sentito tradito e poco rispettato questo almeno quanto riporta il settimanale di gossip “Chi”:

“Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”.

Dunque, per tutti coloro che volevano vedere venerdì sera Fedez nella trasmissione Grand Hotel Chiambretti possiamo dire che il rapper non ci sarà, a questo punto non rimane che vedere che ha preso il suo posto come ospite d’onore.

Condividi