Fedez, forfait al Grand Hotel Chiambretti

131

Accusato di essere diventato un rapper imborghesito e di essere addirittura diventato testimonial della Sisley, la scorsa settimana Fedez è stato travolto dalle critiche quando ha sostenuto il movimento dei No Expo (prima della devastazione di Milano, sia ben chiaro).

Attaccato dalla stampa, ha cancellato il tweet e sistemato il tiro per essere addirittura “costretto” a intervenire a Servizio Pubblico di Michele Santoro dove ha giustificato la sua sovraesposizione mediatica dovendosi accollare una funzione di critica sociale che sembra spettate ormai a uno sparuto gruppetto di artisti. E solo ieri si è reso protagonista dell’ennesimo litigio televisivo. Secondo Chi il rapper avrebbe avuto a che dire con Piero Chiambretti.

 Tutto era pronto per l’ospitata del cantante Fedez da Piero Chiambretti nel suo Grand Hotel Chiambretti. Qualcosa però è andato storto. Quando il rapper è venuto a conoscenza del cast della puntata cui avrebbe partecipato (diverso da quello stabilito da tempo) e dei contenuti stravolti che avrebbero animato la trasmissione, ha deciso di rinunciare alla partecipazione. E sembra che Chiambretti non abbia gradito l’improvviso forfait di Fedez che di certo non disdegna di farsi vedere in televisione.Solo la scorsa settimana è apparso prima come ospite a The Voice insieme al collega amico coach della trasmissione J Ax e poi il giorno dopo è intervenuto, seppur in un video registrato, proprio da Michele Santoro. Meno male che in questo periodo può essere tranquillo sul fronte sentimentale dato che la presunta crisi con la fidanzata Giulia Valentina è stata del tutto smentita.
Condividi