Film Hard Amatoriale girato a Pescara

2794

Film Hard Amatoriale Girato a Pescara in edicola dal 20 Novembre, 4 coppie insospettabili si danno all’Hard

Film Hard Amatoriale Girato a Pescara- Un Dvd a luci rosse, girato da 4 coppie dell’area pescarese, il film sarà in edicola da domani, 20 Novembre, distribuito da Marco Galimberti che ha già realizzato questo genere di film in altre zone d’Italia, affidandosi ad attori non professionisti con buoni guadagni, dettati forse dalla curiosità e dalla spontaneità che c’è normalmente in una coppia.
Le coppie che hanno girato il filmino hard a Pescara, sono quattro tutte sotto i 40 anni, la prima formata da una commessa di 33 anni e da un libero professionista di 34 anni, pescaresi entrambi, la seconda è una coppia di Montesilvano lei impiegata 33enne e lui commerciante di 3 anni di più, la terza è composta da un’infermiera di 34 anni e da un impiegato di 37 anche questa di origini pescaresi, la quarta di Spoltore è formata da due imprenditori entrambi di 36 anni.
Le coppie sono scambiste, non sono attori per mestiere, ma amano semplicemente il sesso.
Galimberti spiega che le coppie italiane hanno un enorme potenziale sessuale inespresso, la provincia di Pescara “apparentemente tranquilla ma sempre ricca di sorprese in fatto di trasgressione.”

Come sono state reclutate le coppie? Le coppie sono state scelte tra 15 che hanno inviato foto e video amatoriali, il film è stato girato gratuitamente, gli “attori” hanno prestato la loro immagine senza guadagnare nulla, si tratta di “esibizionismo” spiega Galimberti, il video è stato girato tra Pescara e Montesilvano in due diversi appartamenti.
Intanto in tanti sono curiosi di vedere le facce di queste persone, che nella piccola provincia saranno sicuramente note.

Il Titolo è “La Grande Pescara del Sesso” disponibile da domani a 16.90 euro in tutte le edicole.

 

Condividi