Fisico della Sposa: Ecco come scegliere il Vestito adatto

11834
fisico-sposa-vestito-magazine-donna

Fisico Sposa Vestito Adatto al tipo di Fisico- Un vestito per ogni Sposa

Scegliere l’abito da sposa non è semplice, bisogna stare molto attente non solo ai propri gusti e desideri, ma anche la proprio corpo, ogni sposa ha un suo fisico particolare e deve saper indossare un abito che si modelli sulla conformazione fisica.

fisico-clessidra-sposa Se il Fisico della Sposa è a Clessidra bisognerebbe tenere presenti alcune regole fondamentali:
I fianchi e le spalle sono prosperosi, la vita stretta, il tipo di abito ideale è quello cucito con tessuti morbidi, con una scollatura non troppo generosa e senza bretelle.

Il modello?

Per Te va bene sia il modello Stile Principessa, sia il modello leggermente più largo, ok anche il modello a Sirena. Attenta però! Se sei bassina non esagerare con l’ampiezza della gonna e con il fronzoli, rischieresti di sembrare una bomboniera.
Ecco alcuni esempi di abito da sposa adatti a questo tipo di fisico:

fisico-sposa-vestito

fisico-sposa-vestitofisico-sposa-vestito

 

Vuoi un Matrimonio Colorato?

Ultimamente va molto di moda il matrimonio colorato, il colore può essere un tema per il Tuo Matrimonio. Se vuoi farti un’idea dai un’occhiata qui e  Scegli tra tante idee qual è il colore giusto per Te!

fisico-sposa-vestitoFisico da Sposa Rettangolare: questo tipo di corpo è caratterizzato da spalle e fianchi della stessa larghezza, da un girovita poco definito.

Qual è il vestito adatto?
Per la scelta dell’abito quindi fare attenzione a valorizzare: il punto vita, per non sembrare troppo “tozza”, scegli quindi modelli Stile impero, sirena, Principessa, insomma puoi indossare quello che vuoi, puoi anche accentuare la vita con una fascia colorato o con una fascia di strass o decorazioni.

 

 

Ecco alcuni modelli consigliati:
fisico-sposa-vestitofisico-sposa-vestito

fisico-sposa-vestito

 

 

 Vuoi un abito corto? Guarda la Collezione di Abiti Corti e Scopri se puoi indossarlo!

fisico-sposa-vestitoFisico Sposa Mela: Questo tipo di fisico è caratterizzato da forme piuttosto generose nella parte superiore del corpo, la sposa di questo tipo è rotonda, può avere un po’ di pancia e un seno grande.

Il vestito adatto a questo tipo di fisico è Quello Stile Impero oppure Ball Gown quei modelli che hanno la fascia sotto il seno e si allargano leggermente sui fianchi o comunque tutti li abiti con la vita alta.

Come questi:

fisico-sposa-vestito

fisico-sposa-vestito

fisico-sposa-vestito

 

Fisico Sposa Pera: La forma del corpo a pera è una delle più diffuse tra le donne, spalle strette e fianchi larghi.

Nella scelta del vestito da Sposa  si dovrebbe evitare di dare troppa visibilità ai fianchi, quindi no ai vestiti troppo aderenti sui fianchi, sì ai vestiti morbidi che scivolano, potete indossare gli abiti adatti al fisico al mela, gli abiti Stile Principessa, purchè non abbiate dei fianchi troppo prosperosi.

Per valorizzare le spalle potete indossare delle stole, per non risultare sproporzionate.

Scegli tra Tante collezioni L’abito che fa Per Te! Tante idee, Stili e Prezzi!

Condividi