Frierce Spirit Kiko Recensione e Prova Prodotto

1831
Frierce-Spirit-Kiko

Frierce Spirit Kiko Recensione e Prova Prodotto

Frierce-Spirit-Kiko

Frierce Spirit Kiko Recensione e Prova Prodotto del blush/gloss in crema della kiko, della collezione Fierce Spirit numero 02 Icy Watermelon.

Test e Prova Prodotto: L’ho testato di mattina su guance e labbra,per una passeggiata.Volevo un look sobrio,ma anche luminoso.

Applicazione: Vi consiglio di applicarlo con le dita,infatti ha una formulazione un po “collosa”,quindi il calore delle dita tende a stendere piu facilmente e omogeneamente il prodotto sulla guancia,prima che si “incolli”. Sulle labbra potete utilizzare anche un pennellino apposito.

Durata: Il prodotto dura di piu come blush che come gloss. Sulla guancia, dura e resiste anche al caldo e al sudore (ottimo, quindi in estate). Come gloss non dura e col tempo anche il colore sbiadisce, quindi ve lo consiglio piu come balsamo, che come gloss vero e proprio.

Quando Usarlo: Lo si può utilizzare sempre come blush,soprattutto nelle giornata afose, come vi ho scritto sopra, come gloss solo per ammorbidire le labbra o al massimo può fungere da base per un altro gloss o rossetto.

Prezzo: 5,90.

Colorazioni: Oltre a questo che vi ho mostrato ci sono: 5.1.Bitter margarita, 3.Lucky flamingo, 4.Pleasant pink azalea, 5.Spicy chocolate, 6.Ginger Twist.

Scadenza:18 mesi.

caratteristiche-del-blush-in-cremaCaratteristiche del Blush in Crema: Sceglierlo, Applicarlo e tutto ciò che c’è da Sapere. Blush in Crema: Perfetto per chi non si trova bene con l’alternativa in polvere, perché dono un effetto molto più naturale sul viso. Tra le Caratteristiche del  Blush in Crema quella di avere una consistenza molto.. [Leggi]

Condividi