Gabriel Garko e i ritocchi: non si va avanti di sola bellezza

5001

Gabriel Garko, dopo aver partecipato alla trasmissione di Massimo Giletti, L’arena, sul Web si sono scatenati commenti di ogni tipo per un suo presunto ritocco facciale.

In realtà, il sorriso sembra essere cambiato, tutti ricordano il viso di Gabriel un po’ spigoloso, mentre in trasmissione è apparso molto più morbido. Proprio questo moltissimi fans dell’attore si domandano perché si è dovuto sottoporre a questi piccoli interventi i quali di certo non aveva bisogno.

La bellezza Gabriel Garko, è stata subito attaccata sui social network, dove sono comparsi commenti di ogni genere, ed è proprio stesso attore che nella trasmissione di Giletti ha affermato che la bellezza è fine a se stessa, e che nella vita di certo non si va avanti perché sia bello.

Tra i migliaia di commenti non poteva mancare quello di Selvaggia Lucarelli che dice: Gabriel Garko e la sua metamorfosi, da maschio a cougar #silicone, insomma uno dei tanti commenti per sottolineare, molto probabilmente, l’inutilità e l’effetto controproducente di questi ritocchini al silicone.

Condividi